Nuove scarpe Nike disegnate da Marc Newson ispirate al case di iPhone 5c

Circa un decennio fa, Nike ha introdotto la sua linea di scarpe ZVEZDOCHKA disegnate da Marc Newson. Probabilmente  per l’epoca il design appariva un po’ troppo futuristico e l’articolo non ha avuto granché successo. Con l’avvento dei nuovi principi di stile l’azienda di abbigliamento sportivo ha deciso che era forse giunto il momento di sfoderare il suo asso nella manica commercializzando finalmente le sue nuove ZVEZDOCHKA che appaiono ispirate al case di iPhone 5c.

nike ZVEZDOCHKA

Non sorprende quindi sapere che Marc Newson si è unito a Jony Ive e al suo team di designer questo Settembre e che Nike ha commercializzato il suo nuovo articolo in sgargianti color caramella.

Screen-Shot-2014-12-26-at-8.45.03-pm

E’ proprio la colorazione, infatti, a fare la differenza sul prodotto commercializzato 10 anni fa. La vasta gamma di colori messi a disposizione da Nike fa si che tutti gli acquirenti o potenziali tali possano trovare la scarpa che rispecchia la loro personalità.

Screen-Shot-2014-12-26-at-8.43.38-pm

ZVEZDOCHKA sono state precedentemente vendute a 300$ ma non sappiamo a quanto verranno vendute nella loro versione che verrà rilasciata il 29 Dicembre e disponibile anche negli store online.

Via | RedmondPie

 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: