ViewSonic V55: il primo smartphone con scansione dell’iride [Video]

Tra una settimana inizierà il CES 2015 dove dovremmo vedere il primo smartphone Android ad integrare la scansione dell’iride, in sostituzione alla scansione dell’impronta digitale come avviene su iPhone e i più recenti Samsung.

viewsonic-v55

Sarà il ViewSonic V55 a permettere di riconoscere le persone in base alla scansione dell’iride, una funzione di cui si è più volte parlato ma che solo adesso potrebbe realmente arrivare. Lo smartphone in grado di fare tutto questo dovrebbe essere dotato anche di un display da 5,5 pollici Full-HD, la CPU Qualcomm Snapdragon 410 da 1,4Ghz, 2GB di RAM e 16 o 32GB di Storage.

La fotocamera utilizzata per la scansione è della SONY e con questo sistema si potranno effettuare anche pagamenti, in maniera analoga all’Apple Pay con il TouchID. Ecco un teaser di questo smartphone:

Tra una settimana inizierà il CES 2015 dove dovremmo vedere il primo smartphone Android ad integrare la scansione dell’iride, in sostituzione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: