ViewSonic V55: il primo smartphone con scansione dell’iride [Video]

Tra una settimana inizierà il CES 2015 dove dovremmo vedere il primo smartphone Android ad integrare la scansione dell’iride, in sostituzione alla scansione dell’impronta digitale come avviene su iPhone e i più recenti Samsung.

viewsonic-v55

Sarà il ViewSonic V55 a permettere di riconoscere le persone in base alla scansione dell’iride, una funzione di cui si è più volte parlato ma che solo adesso potrebbe realmente arrivare. Lo smartphone in grado di fare tutto questo dovrebbe essere dotato anche di un display da 5,5 pollici Full-HD, la CPU Qualcomm Snapdragon 410 da 1,4Ghz, 2GB di RAM e 16 o 32GB di Storage.

La fotocamera utilizzata per la scansione è della SONY e con questo sistema si potranno effettuare anche pagamenti, in maniera analoga all’Apple Pay con il TouchID. Ecco un teaser di questo smartphone:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: