CES 2015: iStick Pro, la memoria USB che funziona con iPhone

Gli utenti che si aggiornano spesso in fatto di accessori che rendano sempre più completa e continua l’esperienza di utilizzo del loro smartphone ricorderanno probabilmente iStickla memoria di massa progettata da Hyper e venduta grazie alla raccolta fondi di 1.1 milioni di dollari su Kickstarter. Quest’anno, il CES 2015 ci regala la versione PRO dello stesso accessorio che, grazie ad un elegante sistema di conversione delle porte, funziona con iPhone, Android, PC e Mac.

istick pro

Così come il suo predecessore, iStick Pro è dotato da un lato di una porta USB standard e dall’altro di un connettore lightning. La differenza con la versione precedente sta nella possibilità di utilizzare un connettore micro USB estraibile che rende il dispositivo compatibile con la maggior parte degli smartphone e dei tablet Android.

IMG_0678

Gli utenti potranno inoltre di scegliere di acquistare la versione da 16, 32, 64 o 128GB. Il dispositivo sarà disponibile all’acquisto da Marzo ma non sono pervenuti dettagli sul costo delle rispettive versioni.

110

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: