Vuoi provare Apple Watch? Da oggi è possibile online

I fan rimediano in modi diversi all’attesa di Apple Watch: c’è chi realizza dei render e dei concept e c’è chi invece, come fatto da un gruppo di sviluppatori, crea un mock up interattivo online che permetta agli utenti di vivere il nuovo sistema operativo Apple in maniera interattiva.

demo apple watch

Oltre a rappresentare una vera e propria demo di Apple Watch, gli utenti possono lanciare una delle app presenti nella home screen così da avere un’idea reale del funzionamento del dispositivo.

Le app presenti nella schermata sono di due tipi: uno statico e uno dinamico che ne permette un mini utilizzo. Tra quelle dinamiche particolarmente interessanti la ricreazione dell’app di Instagram, in cui è possibile scorrere le foto, e quella Musica in cui è possibile riprodurre “A Sky full of Stars” dei Coldplay.

Tra le altre app troviamo Video, Telefono e l’app Pipe degli stessi sviluppatori della demo.

15

Così come nella sua versione reale, per tornare alla home basterà cliccare il tasto sulla corona dello smartwatch. Per dare un occhio alla demo visitate il sito demoapplewatch.com

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: