CES 2015: Beeline mostra un case per iPhone 6 con cavo Kevlar retrattile

Indipendentemente se siete uno sportivo particolarmente avvezzo agli sport all’aria aperta o uno studente che semplicemente si reca in città per un drink, avere la sensazione di essere sempre connessi con il proprio costoso iPhone 6 è molto importante per la propria serenità. Al fine di garantirvi questa sensazione di spensieratezza, Beeline presenta il suo case al CES 2015.

Beeline

L’accessorio presentato alla convention, oltre a rappresentare un case protettivo multistrato è dotato di un cavo Kevlar da 30 pollici che, grazie ad un altrettanto resistente moschettone, può essere agganciato praticamente a tutto, dalla cintura dei pantaloni allo zaino.

2015-01-09_085137

Anche se il gadget è stato pensato da un uomo di sport all’esterno per persone che come lui possono facilmente perdere il loro dispositivo, certamente potrà ritornare utile anche alle persone che, magari in seguito a qualche bicchiere di troppo, dimenticano facilmente il loro iPhone nei bar o nei posti più impensati.

2015-01-09_085145

Sicuramente ci sono anche altri case che dispongono di queste caratteristiche, ma quello che differenzia Beeline è il tasto per il riavvolgimento del cavo che avvicina immediatamente l’iPhone al suo proprietario.

2015-01-09_085119

Il case è disponibile in varie colorazioni per iPhone 6, iPhone 6 Plus e iPhone 5 e il prezzo oscilla tra i $59.99 e i $69.95.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: