Apple regala Waterlogue. Ecco come scaricarla Gratis!

Immagine per Apple Store

Apple Store

Apple Distribution International
Gratuiti

Probabilmente ricorderete che i mesi precedenti Apple ha dato la possibilità ai suoi utenti di ottenere app di diverso tipo gratuitamente attraverso l’app Apple Store. Anche questo mese la tradizione non viene a mancare grazie all’app di editing fotografico Waterlogue.

apple-store-regala-waterlogue

Come sempre, per ottenete l’app gratuitamente vi basterà aprire l’app ufficiale Apple Store e cercare il tab inerente la promozione (solitamente alla seconda pagina) dalla sezione Negozi.

 IMG_1997 IMG_1998 IMG_1999

Nello specifico, Waterlogue permette di personalizzare i propri scatti con diversi effetti e filtri in stile acquerello da poter utilizzare con rapidità grazie ad un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

A editing ultimato, è possibile salvare il progetto oppure condividerlo tramite le funzioni dedicate.

Nota: L’applicazione può essere scaricare gratuitamente solo dall’app Apple Store per iPhone. Potrebbe non essere presente sulla stessa applicazione in versione per iPad.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: