Apple inizia a promuovere le tastiere aggiuntive per iPad all’interno dell’Apple Store

Data la concorrenza, sembra proprio che Apple abbia deciso di promuovere anche gli accessori nei propri negozi, per dare una più chiara idea agli utenti che attraverso gli adeguati accessori è possibile espandere le potenzialità dei dispositivi.

apple-store-san-francisco-tastiere-bluetooth-controller-giochi

Vediamo continuamente video del Microsoft Surface e di altri tablet ai quali è possibile abbinare una tastiera per trasformarli in “computer portatili”, e quindi anche Apple ha adibito una parte di alcuni negozi alla promozione dei propri dispositivi iOS con l’aggiunta di tastiere, custodie e controller per videogiochi.

Insomma tutto l’hardware che può rendere migliore l’esperienza d’uso di iOS potrebbe presto avere un proprio spazio, a rotazione, anche negli Store italiani.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: