Facebook fa shopping e acquista lo studio di design Teehan+Lax

Probabilmente molti utenti collegano il nome di Teehan+Lax alla distribuzione del PSD di Photoshop contenente tutta la grafica di iOS. Lo studio di design, noto anche per la progettazione di alcune app, è stato ora acquistato da Facebook.

teehan facebook

Come dimostrano le ultime transazioni di mercato, è il caso di dire che Facebook non bada certamente a spese pur di migliorare il suo servizio e aggiungere nuovi elementi al suo social network.

Il nuovo acquisto fatto da Zuckerberg e i suoi potenzia di molto il team dedicato al design di Facebook. Gli esperti designer di Teehan+Lax vantano inoltre la creazione di alcune app per il salvataggio delle pagine web come Medium e Readability nonché il rinnovo del sito del quotidiano canadese Globe and Mail.

Jon Lax, Geoff Teehan e David Gillis, i tre soci principali di Teehan + Lax, sono già in procinto di lasciare il Canada (dove ha sede l’azienda) per trasferirsi in California, non sono però stati resi noti i termini dell’accordo.

Via | TechCrunch

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: