iPhoneDude: riparare iPhone, iPod ed iPad in sole 48 ore in tutta Italia

La Mela morsicata nel DNA. È questa la vera natura di iPhonedude, team di tecnici informatici specializzati nell  riparazione e messa a punto dei prodotti a marchio Apple. Servizi che, grazie a un’organizzazione precisa e puntuale, iPhoneDude è in grado di fornire – in appena 48 ore di tempo – su tutto il territorio nazionale, per mezzo di un servizio con ritiro e consegna diretta con corriere espresso presso il domicilio dell’utente.

iphonedude

È sufficiente visitare il sito web iphonedude.it – o contattare telefonicamente il personale – e selezionare all’interno della vetrina prodotti la riparazione necessaria, scaricare il relativo modulo di spedizione avendo cura di compilarlo in modo chiaro, e poi spedire il proprio dispositivo all’indirizzo segnalato.

Molti sono i servizi in esclusiva offerti dalla società attiva a Legnano (Milano) fin dal 2009, primo tra tutti il cambio di colore della back cover dei modelli iPhone 6/5s/5 in una sola ora di tempo. Lo staff di iPhonedude è infatti in grado di dare una “seconda giovinezza” al proprio Device, donandogli un nuovo look trendy e alla moda e, soprattutto, unico e inimitabile.

E in caso di guasti e fermi improvvisi? Nessun timore: i tecnici partenopei della società brianzola sono in grado di trovare la giusta soluzione a qualsiasi problema di carattere hardware o software e ripristinare in pochissimo tempo il corretto funzionamento dell’apparecchio. Anche presso il domicilio dell’utente, secondo gli orari e le modalità a lui più congeniali.

Schermata-2015-01-17-alle-18.00.26

E non finisce qui. All’interno dello spazio espositivo è possibile trovare un’ampia gamma di ricambi e accessori pari agli originali Apple e/o di altissima qualità, in grado di venire incontro a qualsiasi esigenza o necessità del momento; ricambi applicati e sistemati al momento dagli stessi tecnici di iPhonedude.

Una competenza specialistica su dispositivi Mac e iOS, quella del team di iPhonedude, che viene anche messa a disposizione di privati e aziende per mezzo di appositi corsi di formazione su prenotazione, sia base che  avanzati, erogati anche da personale rigorosamente certificato ACMT.

Ma, si sa, il mondo Apple non è solo sinonimo di iPhone, ma anche di iPod e iPad: anche in questo caso il personale dell’azienda ha tutte le credenziali per risolvere qualsiasi tipo di problematica, anche quella apparentemente più impegnativa o addirittura irreparabile. Anche per i due “cugini” del più noto smartphone della multinazionale di Cupertino, infatti, sono disponibili, oltre che uno staff di tecnici esperti, anche un’ampia scelta di ricambi, accessori e colorazioni, per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: