Vine pensa ai più piccoli e rilascia Vine Kids

App ID errato

Vine ha recentemente rilasciato in App Store una app dedicata ai più piccoli, stiamo parlando di Vine Kids. Sviluppata durante la Hack Week di Vine, Vine Kids non presenta la maggior parte degli elementi dell’app originale, e mostra solo i video che sono appropriati per i bambini. App ID errato

Partiamo subito con il dire che Vine Kids non permette agli utenti di registrare video. Invece, effettuando uno swipe a destra o a sinistra gli utenti (i bambini in questo caso) potranno accedere ad una curata serie di Vines presentata da personaggi pittoreschi. Toccando il display, l’app riprodurrà dei suoni con cui i bambini potranno interagire e giocare.

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: