L’influenza di Steve Jobs sul mondo raccontata nel documentario del regista premio Oscar Alex Gibney

Il carisma del personaggio di Steve Jobs è tale che anche il cinema non riesce a esserne indifferente producendo diverse pellicole tra cui la più discussa gestita dalla Universal Pictures. La prossima produzione che vede protagonista uno dei CEO più conosciuti al mondo vedrà la luce al prossimo South by Southwest film festival per la regia del regista premio Oscar Alex Gibney.

steve jobs the man in the machine

Oltre per il già citato premio Oscar, Alex Gibney (aggiudicato nel 2007) ha vinto diversi Emmy Awards. Nel film che verrà presentato al festival “Steve Jobs: The Man in the Machine”il regista sottolinea come il genio e le creazioni del CEO di Apple abbiano influito su quella che è la concezione della tecnologia nel mondo moderno.

Il film, che rientra nella categoria dei documentari, è prodotto in collaborazione con CNN Films e ha una durata di circa 120 minuti.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: