iWaiter, l’applicazione per la ristorazione | QuickApp

Immagine per iWaiter

iWaiter

Unisoft Srl
7,99 €

Un utile applicazione per iPhone ed iPod Touch dedicata a chi lavora nella ristorazione, pensata per piccoli ristoranti, trattorie, pizzerie, bar, pub.

iWaiter è l’ideale per  piccoli ristoranti, trattorie, pizzerie, bar, pub, gelaterie, paninoteche, longe & wine bar. Grazie ad iWaiter i camerieri potranno prendere le ordinazioni al tavolo con pochi tap, stampare le Comande ed il Preconto direttamente su stampanti bluetooth portatili a cintura lasciandone, se è il caso, una copia direttamente al cliente. All’interno di iWaiter potrete inserire il menù suddividendo pietanze e bevande in categorie, (es.: Antipasti, Primi Piatti, Secondi Piatti, Bevande, ecc…), per una più veloce ricerca in fase di ordinazione. La codifica è libera. Il menù del vostro ristorante può essere modificato anche ogni giorno.

Se l’applicazione viene usata da più camerieri, ognuno con il proprio dispositivo e la propria stampante, non occorrerà caricare ogni volta l’intero menù all’interno di ogni iPhone o iPod Touch. Una volta inserito il menù nel primo dispositivo, gli altri potranno importarlo dal Cloud premendo un solo pulsante. iWaiter è in grado di stampare Comande e Preconti su stampanti Bluetooth a cintura Zebra iMZ320.

Per acquistare le stampanti, il materiale di consumo o per qualsiasi altra informazione consultare il sito www.mobisoft.it/iwaiter

iWaiterUnisoft Srl7,99 € Un utile applicazione per iPhone ed iPod Touch dedicata a chi lavora nella ristorazione, pensata per piccoli ristoranti,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.