Apple programma il suo servizio web-TV

Nonostante Apple si dimostri un’azienda pioniere di diversi settori, primo tra tutti quello degli smartphone, ci sono alcuni segmenti del mercato che proprio non si decide a sviluppare. Probabilmente in molti avranno già capito che il settore di cui parliamo è quello dell’intrattenimento in TV, spesso sottovalutato dato il dilagante successo dello streaming. Secondo quanto riporta il portale Re/Code, l’azienda californiana potrebbe decidere di riconquistare terreno con un suo servizio web-TV.

apple servizio tv personale

E’ tanto che Apple non aggiorna la sua Apple TV ed era molto che l’avanzamento nel settore Entertainment appariva un passo obbligatorio da compiere. Questo non vuol dire che Apple si comporterà come un emittente televisiva a se stante ma, grazie alle trattative stipulate con i produttori, potrà offrire autonomamente una serie di spettacoli ed eventi selezionati a cui gli utenti potranno avere accesso a mezzo abbonamento.

In molti, inoltre, dicono che il servizio sia già attivo per alcuni membri dello staff di Cupertino in una sorta di beta testing.

Via | iPhoneHacks

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: