Adobe Lightroom per iPad si aggiorna rendendo più rapido l’editing di immagini

Immagine per Adobe Lightroom CC for iPad

Adobe Lightroom CC for iPad

Adobe Systems, Inc.
Gratuiti

Lightroom, l’applicazione gratuita di Adobe per l’editing di foto, ha ricevuto un importante aggiornamento per iPad. La nuova versione 1.3 include alcune caratteristiche che, a detta di Adobe, renderanno più rapido l’editing di immagini, insieme ad un modo più veloce per trovare le foto.

Lightroom permette di modificare e organizzare le immagini dove e quando volete sul vostro iPad. Ottimizzate tutto, dalle foto scattate con lo smartphone alle immagini raw delle reflex, utilizzando strumenti che già conoscete. Sincronizzate automaticamente sul desktop tutte le modifiche apportate in mobilità con Lightroom 5. Condividete facilmente tutte le vostre foto sui social media.

Novità nella versione 1.3:

  • Modificate più velocemente le immagini copiando le regolazioni e incollandole in un’altra foto.
  • Trovate facilmente le immagini preferite. La nuova vista Segmentato delle Raccolte offre un altro modo per visualizzare e interagire con le foto.
  • Volete passare il dispositivo a tutta la famiglia per mostrargli le vostre fotografie? Con la modalità presentazione potete farlo tranquillamente senza timore che le vostre segnalazioni, valutazioni e regolazioni vengano modificate accidentalmente.
  • Correzioni di bug identificati nelle versioni precedenti di Lightroom mobile.

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPad.

Adobe Lightroom CC for iPadAdobe Systems, Inc.Gratuiti Lightroom, l’applicazione gratuita di Adobe per l’editing di foto, ha ricevuto un importante…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.