MacBook Air cade da 1,000 piedi da un aeroplano… ancora funzionante [Foto]

Di tutti i crash e i drop test che dilagano sul web, soprattutto quando un prodotto è fresco di mercato, vediamo difficilmente video che hanno protagonista MacBook Air. A tutti gli utenti che portano la macchina di Apple sempre con loro in viaggio, farà piacere sapere che il computer resiste anche alla caduta da un aeroplano da circa 1,000 piedi (300 m).

macbook air aeroplano

Questo drop test si differenzia dagli altri per il fatto che è stato decisamente involontario. Il proprietario della macchina ha avuto però l’idea di condividere con il web e la comunità Apple il risultato di questo sfortunato incidente.

L’utente di Reddit av80r stava praticando sport d’alta quota (1000 piedi appunto) quando improvvisamente il baldacchino del suo aeroplano si aperto quanto bastava per fa precipitare il suo MacBook, un computer che, nonostante il corpo in metallo, viene spesso definito fragile dato il minimo spessore.

Il MacBook era conservato in uno zaino assieme alla licenza di volo del pilota ed è stata proprio questa licenza che ha permesso al contadino che ha ritrovato il tutto di rintracciarne il proprietario. Il dispositivo sicuramente presenta dei danni molto evidenti. E’ interessante notare come il trackpad si sia infranto proprio come accade agli schermi di iPhone nei più classici dei drop test. Il sistema di raffreddamento pare essere uscito danneggiato dall’impatto, ma nonostante tutto MacBook Air si avvia con una certa tranquillità.

311 214 118

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: