iPhone in cima alla lista dei desideri degli universitari USA

L’università in generale, e per gli studenti americani in particolare, è un momento di transizione molto importante nella vita di un individuo. Feste, esami e confraternite, sono diversi i modi in cui i vari soggetti approcciano al loro nuovo stile di vita, alla loro prima vera avventura. Pare però che gli studenti statunitensi siano quantomeno d’accordo su una questione.

iphone studenti universitari

La ricerca è stata effettuata su un campione di 1,200 studenti a cui è stata rilasciata una lista a fini di sondaggio che comprendeva 77 beni e servizi. Nonostante la lista figuri nomi come la sempre amata birra, il football e le feste mondane, gli studenti si trovano d’accordo nel catalizzare i loro desideri su iPhone, facendo guadagnare allo smartphone di Cupertino il 66% delle scelte effettuate.

college-life

A seguire nella classifica troviamo l’intramontabile caffè con il 63% e l’invio di messaggi col 61%.

Il successo e il bisogno di iPhone è tale che ormai la classica domanda “cibo o sesso?” non sembra più avere ragione di esistere, il nuovo dubbio amletico è “iPhone o Sesso (Hooking Up)?”, ma a quanto pare nemmeno il piacere più antico del mondo riesce a tenere testa alla soddisfazione di utilizzare iOS nel quotidiano.

Via | ActualidadiPhone

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: