King Of Thieves da oggi disponibile su App Store [Video]

Immagine per King of Thieves

King of Thieves

ZeptoLab UK Limited
Gratuiti

Dai creatori di Cut The Rope arriva King Of Thieves, un nuovo gioco multiplayer da oggi disponibile per iPhone e iPad. In questo gioco caratterizzato da animazioni di alta qualità, i giocatori dovranno evitare trappole mortali per rubare gemme e oro ai propri nemici.

King Of Thieves è un gioco multiplayer, quindi gli utenti dovranno cercare di rimanere in cima alle classifiche, cercando di sventare le minacce di altri giocatori. E’ inoltre possibile creare ed unire gilde, per interessanti cooperazioni volte a sconfiggere ladri apparentemente imbattibili. Il gioco è articolato in 80 livelli in modalità singola, e in livelli creati dagli stessi utenti.

Caratteristiche principali:

  • Rubate le cose che luccicano: Raccogliete oro e gemme dagli altri giocatori per diventare il ladro più ricco del mondo!
  • Difendete il vostro bottino: Progettate torrioni e osservate gli altri ladri che cadono nelle vostre trappole.
  • Reclamate il trono: Gareggiate con gli altri giocatori in tutto il mondo, lasciando i vostri rivali in fondo alle classifiche.
  • Sviluppate le vostre abilità: Create nuovi abiti per il vostro personaggio. I ladri più bravi devono avere un aspetto molto elegante!
  • Viaggiate ed esplorate: Mettete alla prova la vostra agilità grazie a 80 livelli in modalità singola oppure immergetevi nel mondo sotterraneo del contenuto generato dagli utenti.
  • Create ed unite corporazioni: Trovate alleati affidabili e combattete contro le corporazioni di ladri ostili!

Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: