Nuove foto mostrano lo stato di avanzamento dei lavori del Campus 2 di Apple

Continuano i lavori relativi al Campus 2 di Apple, e oggi KQED News ha fornito nuove foto del cantiere, e più precisamente di alcune delle più importanti strutture di tutte il campus. Ulteriori foto, stando a quanto dichiarato dal quotidiano, verranno pubblicate alla fine di questo mese.

applecampus2

Nei giorni scorsi abbiamo avuto la possibilità di osservare i progressi dei lavori grazie ad un video registrato con una telecamera montata su un drone, le foto pubblicate oggi permettono invece di osservare le strutture del campus da un altro punto di vista, ovvero da terra.

KQED News ha dichiarato che Apple è pronta ad “arricchire” il paesaggio con numerosi alberi, e che molti materiali degli edifici prima presenti nell’area dove sta ora sorgendo il Campus 2 di Apple verranno riutilizzati per ricostruire o costruire nuovi edifici.

rs14235_apple6-scr (1)

rs14232_apple3-scr

rs14234_apple5-qut

rs14233_apple4-scr

 Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: