I Am the Next Galaxy: Samsung “conferma” il design del Galaxy S6

Marzo è ormai vicino e nei primi giorni di questo mese, proprio durante il Mobile World Congress 2015 di Barcellona, si terrà il prossimo evento Samsung in cui verrà presentato al mondo il Samsung Galaxy S6.

samsungunpacked2015-750x389

Abbiamo già visto l’immagine sull’invito dell’evento Unpacked 2015 che potrebbe suggerire un S6 con schermo curvo, ma oggi Samsung ha pubblicato un nuovo video che porta come titolo “I Am the next Galaxy”.

Attraverso questo filmato non riusciamo a vedere nessun nuovo prodotto ma si parla soltanto della visione della società e la spinta nel fare cose sempre più grandi e migliori. Il video tuttavia, termina con un simbolo che sembra proprio essere la fotocamera del nuovo Galaxy S6.

i-am-the-next-galaxy

Per questo 2015 quindi, Samsung dovrebbe offrire un degno concorrente all’iPhone 6 ed anche all’Apple Watch. Uno dei punti di forza dovrebbe essere la qualità fotografica. Ecco il video:

Nel frattempo, vi mostriamo di seguito i mockup più accreditati di quello che dovrebbe essere il design finale del Samsung S6 con corpo in alluminio:

img19

img18

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: