Apple a lavoro su un’auto elettrica? Il Wall Street Journal conferma le voci: si chiama Project Titan

Recentemente è apparsa nel web la notizia che vedeva una vettura molto particolare riconducibile ad Apple girare per la California del Nord. Non si era capito se, come accade con Google Street View, l’auto fosse addetta alle riprese di strada per migliorare Mappe di Apple, in molti però suppongono l’ingresso di Cupertino nel mercato automobilistico.

apple-car

Il Wall Street Journal pare confermare che le assunzioni recentemente fatte in Apple per settore ingegneria meccanica vogliono siglare ulteriormente che Apple sta lavorando ad un’auto elettrica il cui nome in codice è Project Titan.

apple-car-37373

Oltre la sua alimentazione di tipo eco sostenibile, sappiamo solo che l’auto dovrebbe rientrare nella categoria minivan e che Tim Cook ha approvato l’inizio del progetto circa un anno fa mettendogli a capo Steve Zadesky che ha praticamente avuto carta bianca sulle assunzioni e la gestione generale delle risorse utili alla realizzazione del progetto.

Via | 9to5Mac

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: