Secondo Fast Company, Apple è la seconda società più innovatrice al mondo

Fast Company, ente volto alle società più innovative che rivoluzionano l’idea di business, definisce Apple la seconda società più innovatrice in assoluto. Il merito, a quanto pare, è da attribuire ad iOS 8.

apple azienda innovatrice

Se pensiamo che solo l’anno scorso  Apple occupava all’interno della stessa classifica il quattordicesimo posto ci rendiamo conto di quanto l’azienda stia crescendo a ritmi esponenziali. I principali fattori che hanno contribuito a questa gloriosa scalata al successo, come anticipato, sono iOS 8, che con la sua semplicità migliora la vita degli sviluppatori di terze parti, le API di HomeKit e il neo presentato Apple Pay.

2015-02-16_130128

Attualmente l’azienda di Cupertino è seconda solo a Warby Parker, startup statunitense fondata nel 2010 che in USA sta rivoluzionando il mercato degli occhiali da vista e da sole graduati abbattendo i costi di vendita disegnando autonomamente le montature, evitando gli store fisici e curando autonomamente il suo e-commerce.

 

Fast Company, ente volto alle società più innovative che rivoluzionano l’idea di business, definisce Apple la seconda società più innovatrice…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: