Samsung Galaxy Tab S2 potrebbe essere più sottile di iPad Air 2

Nonostante i titoli dei portali dedicati al mondo Android e a Samsung in particolare siano praticamente dominati da titoli riguardanti l’ormai prossimi Galaxy S6 e S6 Edge, questi smartphone non sono certamente gli unici assi nella manica del colosso coreano.

samsung galaxy tab s2 più sottile di ipad air 2

Secondo alcuni rumor provenienti da membri interni all’azienda, il prossimo Galaxy Tab S di Samsung non solo dovrebbe sfoggiare un corpo in metallo, ma dovrebbe essere addirittura più sottile di iPad Air 2, il tablet Apple definito il super slim per eccellenza.

Il portale SamMobile non ha però fornito le misure precise del dispositivo. Sappiamo però che iPad Air 2 misura 6.1mm di spessore e che il Galaxy Tab S attualmente disponibile sul mercato, grazie al suo display Super AMOLED, misura solo 6.6 mm di spessore.

Samsung ha quindi bisogno di far dimagrire il suo tablet di almeno 0.6mm. SamMobile ricorda inoltre che Galaxy Tab S2 potrebbe raggiungere il mercato in due varianti, da 8 e 9.7 pollici.

Via | CultOfAndroid

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: