Jony Ive e Angela Ahrendts lavorano insieme al nuovo design degli Store in occasione di Apple Watch

Oltre a far luce sulla vita di uno dei personaggi più amati di Apple, Jony Ive, l’articolo a lui dedicato dal The New Yorker informa che il designer sta lavorando fianco a fianco con il VP of Retail Angela Ahrendts per ridisegnare il look degli Store in seguito alla presentazione e l’introduzione sul mercato di Apple Watch.

apple angela ahrendts jony ive

Non sono noti i dettagli di come gli store si stiano preparando ad accogliere lo smartwatch di Cupertino, ma tutti immaginano, soprattutto pensando alla versione Edition in oro, che il dispositivo necessiti sia di sistemi di sicurezza adeguati che di una presentazione di tutto rispetto.

Già in altri report abbiamo letto che gli Store sono in fase di rinnovo con la probabile introduzione di aree relax e addirittura una rivisitazione del famoso logo ad atomo del genius bar.

Via | iPhoneHacks

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: