Trapelano dettagli sulla batteria di Samsung Galaxy S6: non sarà più estraibile

Una delle caratteristiche principalmente differenzia un dispositivo Samsung da un iPhone, è che gli smartphone dell’azienda coreana godono di batteria estraibile al contrario di quanto accade nei dispositivi made in Cupertino. Proprio perché dal suo Galaxy S6, Samsung professa “un nuovo inizio” (denominato Project Zero), questa caratteristica potrebbe rappresentare l’inizio della rivoluzione.

samsung galaxy s6 batteria non estraibile

Da quanto si è venuto a sapere, la batteria di cui disporrà Galaxy S6 sarà alimentata da 2,600mAh. Quello che però lascia interdetti gli utenti Android è che quest’ultima non sarà più estraibile.

La caratteristica non ha solo valenza pratica o, se vogliamo, estetica, ma mette di fronte al problema che gli utenti non potranno più sostituire la batteria autonomamente in caso danni dovendosi quindi rivolgere all’assistenza per il disassemblaggio del dispositivo.

Che Samsung voglia trasformarsi in un’azienda Apple-like?

Via | RedmondPie

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: