Chase Bank attiva oltre un milione di account Apple Pay

Il successo dilagante di Apple Pay è dimostrato anche dal numero di account attivati sulle diverse banche che supportano il servizio. Tra queste, Chase Bank annuncia in una conferenza con gli investitori di aver raggiunto quota un milione di account attivati.

cresce apple pay compatibile

Eileen Serra, portavoce del circuito bancario, afferma che il numero di attivazioni, benché già ora sorprendente, non pare voler diminuire e vede un ritmo costante di crescita sin dal lancio del servizio nell’Ottobre 2014.

chase-apple-pay

Serra fa notare inoltre che i clienti che utilizzano il servizio sono di circa 9 anni più giovani rispetto al loro cliente medio e spendono il 21 % in più, un dato che non dovrebbe sorprendere considerando che il servizio è ora attivo solo su iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: