Una fonte “sicura” pubblica il listino prezzi di Apple Watch

Secondo quanto riportato dal portale Reddit, una fonte definita affidabile avrebbe pubblicato il listino prezzi di Apple Watch nelle sue diverse versioni: si parte dai 349$ del modello Sport fino a toccare i 20.000$ per il modello in oro.

apple-watch-price

Apple Watch sarà un dispositivo dal design decisamente personalizzabile e proprio in base alla configurazione scelta potremo vagliare prezzi diversi.

Sport

Il modello sport avrà innanzitutto la possibilità di essere acquistato con un quadrante base al prezzo di 349$da 42mm al prezzo di 379$. A seconda del cinturino associato, il modello può arrivare anche a 429$.

sport

Watch

La versione Watch costituisce la fascia media dello smartwatch, il prezzo di vendita varia da 599$ e arriva fino a 999$ nel caso si scelga di applicare il cinturino in acciaio.

edition

Edition

Particolare attenzione bisognerebbe andrebbe posta nella configurazione della versione Edition, poiché si rischia di spendere dai 999$ ai 20.000$.

ed

Via |iPhoneTicker

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: