Samsung Galaxy S6 ed S6 EDGE svelati completamente: Ecco le immagini ufficiali

Abbiamo già avuto modo di vedere delle foto rubate del Samsung Galaxy S6, ma oggi a farla grossa è l’operatore Sprint che pubblica in anticipo un’immagine promozionale che sarebbe dovuta rimanere privata.

samsung-galaxy-s6-edge

Nell’immagine possiamo vedere il Galaxy S6 ed anche il Galaxy S6 EDGE, caratterizzato dal display curvo sui lati. La dicitura è ancora una volta “SIX APPEAL” come già mostrato nei giorni precedenti. Ormai non ci sono più dubbi sul Design di questi dispositivi mentre c’è ancora del mistero sulle specifiche tecniche.

Di seguito altre immagini Leaked dei dispositivi:

S6_and_S6_edge Samsung-Galaxy-S6-Edge-Rendus-3D-00 Samsung-Galaxy-S6-Edge-Rendus-3D-02

Anche le cuffie sono del tutto simili alle EarPods di Apple:

82 152 337

Avremo modo di vedere e toccare con mano i dispositivi il 2 Marzo a Barcellona durante il Mobile World Congress, intanto vi ricordiamo che sarà possibile vedere in diretta streaming l’evento di Samsung, cliccando qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: