ABC News arriva come canale gratuito su Apple TV anche in Italia

Novità per quanto riguarda i canali disponibili in Italia sull’Apple TV. Sappiamo che Apple con molta lentezza sta cercando di portare a se i maggiori provider di informazione e contenuti, soprattutto negli US, all’interno della propria piattaforma dedicata alla TV.

ispazio_AbcNEWS_AppleTV

Da qualche ora il canale di informazione ABC News è disponibile in molti paesi Europei tra cui anche l’Italia. Il canale è ovviamente solo in lingua inglese ma risulta un ottimo canale di notizie provenienti da tutto il mondo e di ogni categoria.

IMG_0226

L’applicazione va ad affiancare un’altro servizio simile nel suo genere, il canale Bloomberg TV, ricco anch’esso di notizie inerenti diversi argomenti, tra cui quello tecnologico. Chissà se avremo mai modo di avere anche canali di informazione italiani come SkyTG24 o TGCom24, vedremo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: