Apple ed IBM lanciano tre nuove applicazioni iOS per le aziende

Altre tre nuove applicazioni aziendali per iOS, come frutto della partnership iniziata nel 2015 tra IBM ed Apple, vengono rilasciate. Advisor AlertsPassenger Care e Dynamic Buy, tutte compatibili con iPhone e iPad si aggiungono alle precedenti 11 lanciate l’anno scorso.

ibm--enterprise

  • Advisor Alerts è un’applicazione rivolta ai consulenti finanziari che necessitano di tenere sotto controllo l’andamento del mercato, grazie a questo strumento potranno essere costantemente aggiornati in tempo reale e attraverso delle notifiche push ricevere informazioni sulle transizioni e il grado di soddisfazione dei propri clienti.

advisor-alerts_large_2x

  • Passenger Care è pensata per le aziende di trasporti, consente di effettuare il check-in on-line per i clienti e fornire altre informazioni come i posti assegnati.

customer-services_large_2x

  • Dynamic Buy è un’applicazione pensata per i merchandiser che si occupano di vendite al dettaglio, consente di rimanere in linea con i trend, controllare i flussi di vendita attraverso statistiche chiare e grafici semplici.

dynamic-buy_large_2x

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: