Android Wear presto compatibile con iOS per limitare le vendite di Apple Watch

Negli ultimi mesi non si parla d’altro che di smartwatch, orologi sempre più completi e tecnologicamente avanzati. Anche il dispositivo di Apple sta per essere commercializzato e per limitarne le vendite Google starebbe pensando di rendere compatibile Android Wear anche con iOS.

apple-watch

Al momento esistono tanti orologi dal design ricercato e funzionalità piuttosto avanzate che però non trovano spazio tra gli utenti iPhone a causa delle limitazioni imposte dal sistema operativo di Google.

Android Wear infatti, funziona soltanto con gli smartphone Android ma, a quanto pare, alla prossima conferenza Google I/O di Maggio, il colosso di Mountain View dovrebbe annunciare la compatibilità con tutti i dispositivi iOS.

C’è ancora chi storce il naso per il design dell’Apple Watch per cui questa novità potrebbe decisamente frenare le vendite di Apple, portando un nuovo bacino di utenza verso il Moto 360, il nuovo LG Urban oppure il nuovo Huawei Watch che abbiamo visto al Mobile World Congress 2015.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: