L’incredibile Koenigsegg Regera integra il sistema CarPlay di Apple

Questa settimana, al Salone di Ginevra, Koenigsegg ha rivelato la sua nuova supercar Regera. L’auto presenta caratteristiche incredibili tra le quali spicca il sistema CarPlay di Apple.

carplay

In passato diverse case automobilistiche, come Volkswagen e Chevrolet, hanno integrato il sistema CarPlay all’interno di alcune loro auto, ma vederlo all’interno di una supercar impressionante come la 1782bhp Koenigsegg Regera è tutt’altra cosa.

SONY DSC

CarPlay sembra integrarsi alla perfezione nell’elegante cabina di guida, tutto a vantaggio della comodità. Mappe, Musica, iMessage, e ovviamente le telefonate, saranno sempre a disposizione del fortunato acquirente della supercar, di cui saranno realizzati solo 80 modelli ad un prezzo base di 1,89 milioni di dollari.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: