Anche il nuovo MacBook Air da 12″ potrebbe essere presentato all’evento Apple del 9 Marzo

Avevamo già ipotizzato che al prossimo evento Apple del 9 Marzo oltre all’Apple Watch ed iOS 8.2 potesse essere presentato anche il nuovo MacBook Air da 12 pollici ma oggi i rumors diventano più insistente e sempre più concreti.

macbook-air

Il nuovo portatile Apple dovrebbe essere basato sui chip Core M di Intel, una scelta intelliggente che renderebbe superflua la presenza di una ventola di raffreddamento. Tutto spazio guadagnato per rendere il computer oltremodo silenzioso ed ancora più sottile.

213653-1280

Il trackpad dovrebbe essere rinnovato e non dovrebbe includere il pulsante meccatino. Si ipotizza possa essere integrata anche un’area con riconoscimento dell’impronta digitale tramite TouchID.

Il computer avrà inoltre cornici più sotili ed una tastiera ristretta, con meno spazio tra un tasto e l’altro, arrivando fino ai bordi.

Vi ricordiamo che potrete seguire l’evento Apple in diretta su iSpazio il giorno 9 Marzo, ed aderire anche al nostro Evento su Facebook cliccando qui.

In quanti aspettano questo nuovo portatile?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: