Apple invia ai possessori di Aperture una mail per invitarli a passare a Foto per OS X

Apple sta inviando a tutti i possessori di Aperture una mail nella quale invita i possessori dell’applicazione a passare alla nuova Foto per OS X che sarà inclusa dalla versione OS X 10.10.3 e che sostituirà anche iPhoto.

aperturemac

Breve mail inviata a tutti coloro che hanno acquistato sul Mac AppStore la versione a pagamento di Aperture, applicazione semi-professionale per la post-produzione e organizzazione di foto, per avvisare tutti gli utenti che tramite il Mac AppStore non sarà più possibile scaricare nuovamente l’applicazione e non riceverà ovviamente altri aggiornamenti di compatibilità, anche se, sarà completamente funzionante su Yosemite. Di seguito la lettera inviata agli utenti:

Schermata 2015-03-06 alle 17.20.59

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: