App StoreApple

Apple invia ai possessori di Aperture una mail per invitarli a passare a Foto per OS X

Apple sta inviando a tutti i possessori di Aperture una mail nella quale invita i possessori dell’applicazione a passare alla nuova Foto per OS X che sarà inclusa dalla versione OS X 10.10.3 e che sostituirà anche iPhoto.

aperturemac

Breve mail inviata a tutti coloro che hanno acquistato sul Mac AppStore la versione a pagamento di Aperture, applicazione semi-professionale per la post-produzione e organizzazione di foto, per avvisare tutti gli utenti che tramite il Mac AppStore non sarà più possibile scaricare nuovamente l’applicazione e non riceverà ovviamente altri aggiornamenti di compatibilità, anche se, sarà completamente funzionante su Yosemite. Di seguito la lettera inviata agli utenti:

Schermata 2015-03-06 alle 17.20.59

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!