Eddy Cue svela ulteriori dettagli sul funzionamento di Apple Pay su Apple Watch

Apple rivelerà nuovi dettagli e scioglierà tutti i dubbi su Apple Watch oggi 9 Marzo durante l’atteso evento ‘Spring Forward’, ma nell’ultimo mese la società ha comunque fornito ulteriori informazioni relative al dispositivo. Di recente, Eddy CueSVP of Internet Software and Services di Apple, ha infatti spiegato il funzionamento di Apple Pay su Apple Watch.

apple-pay-apple-watch

In occasione di una partita di NBA dei Golden State Warriors presso l’Oracle Arena, Cue ha spiegato il funzionamento di Apple Pay su Apple Watch effettuando un acquisto all’interno dello store ufficiale del team. L’arena dei Warriors diventa così la seconda sede NBA a supportare la piattaforma di pagamento sviluppata da Apple.

12056-5573-150307-Warriors-l

Descrivendo il processo di acquisto, Cue ha affermato che per effettuare una transizione, gli utenti non dovranno fare altro che effettuare una doppia pressione sul tasto laterale di Apple Watch. Finché l’iPhone abbinato si troverà vicino al dispositivo indossabile, l’autenticazione con il Touch ID non sarà necessaria. In poche parole, gli utenti potranno effettuare un acquisto lasciando il proprio smartphone in tasca.

Inoltre, il SVP di Apple ha confermato che Apple Watch permetterà ai possessori di iPhone 5, 5c e 5s, che non dispongono del chip NFC, di effettuare transizioni tramite Apple Pay.

Per scoprire tutte le novità su Apple Watch, seguite con noi l’evento ‘Spring Forward’ di oggi pomeriggio!

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: