MixRadio: la popolare applicazione per Windows Phone in futuro disponibile anche per iOS

MixRadio è un popolare servizio musicale dell’universo Windows Phone, ma stando alle ultime indiscrezioni non sarà una sua esclusiva ancora per molto. E’ infatti in fase di test una versione beta dell’applicazione per iOS e Android.

mixradio

MixRadio è servizio musicale che offre suggerimenti in base a parametri scelti dall’utente, come artisti e generi preferiti. Il software è passato prima a Microsoft in seguito all’acquisizione di Nokia, e poi al servizio di messaggistica Line, che ne detiene ora tutti i diritti.

Tra gli utenti Windows Phone MixRadio ha riscosso molto successo, ma il settore in cui opera è certamente molto affollato, con applicazioni che godono di ottima fama come SpotifyDeezer. Non ci resta quindi che attendere la release pubblica per scoprire ed analizzare ciò che MixRadio ha realmente da offrire.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: