KGI: nel primo semestre del 2015 Apple venderà meno di mezzo milione di MacBook Retina 12″

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo della KGI, saranno diversi i fattori che influenzeranno le vendite, rallentandole, del nuovo MacBook di Apple presentato durante l’evento ‘Spring Forward’. L’affidabile analista sostiene che, in particolare, il prezzo elevato del dispositivo e la presenza di una sola porta USB-C (che comporta l’acquisto di adattatori) porteranno Apple a vendere fino a Giugno circa 450.000 unità.

nuovomacbook

Kuo rimane comunque ottimista sulle prospettive a lungo termine del dispositivo e delle sue caratteristiche. Egli ritiene infatti che il prodotto, così sottile e leggero, porterà il mercato a rifocalizzare l’attenzione su questo tipo di design: case in metallo, sistema termico senza ventola, porta USB Type-C, e tastiera più sottile.

macbook2up

Per scoprire tutte le novità sul nuovo MacBook cliccate qui.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: