Dalla Cina con furore: Apple Watch a meno di $50

Considerando che i primi cloni di iPhone e di Apple Watch giravano per il territorio di Mao ancor prima che i prodotti venissero ufficialmente presentati da Apple, non ci stupirà vedere che, una volta ufficializzato il tutto, la terra di mezzo abbia partorito il suo Apple Watch al solito costo più che competitivo: meno di 50$.

clone apple watch

Per ora pare che la versione più quotata per la copia sia quella Sport, ma immagino che non ci possa stupire se da un momento all’altro vedremo spuntare una cinesissima Edition.

L’articolo mostrato in foto, oltre a somigliare al dispositivo Apple in quanto a design, monta una versione molto customizzata di Android che fa “ispirare”l’intera interfaccia utente al sistema operativo di Apple Watch.

Il portale Alibaba su cui sono commercializzati molti dei cloni verrà comunque sottoposto ad un’investigazione.

Anche nel caso di ZTE Blade S6, presentato alla MWC, abbiamo visto come lo smartphone tendesse ad assomigliare ad iPhone nel corpo e nei contenuti.

Ecco di seguito una galleria di altri economicissimi cloni proposti dalla terra di mezzo.

Apple-Watch31-640x281 Apple-Watch1-640x257 Knockoff

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: