Il 25% della popolazione statunitense è interessata ad acquistare Apple Watch

In territorio statunitense Apple Watch avrà quasi sicuramente un enorme successo. Infatti, secondo un recente sondaggio condotto da Reuters/Ipsos, il 25% degli americani è interessato ad acquistare il primo dispositivo indossabile firmato Apple.

applewatchusa

Questi sono numeri molto importanti per Apple, che fanno pensare al potenziale successo di Apple Watch (e ancor prima del rilascio ufficiale, ndr). Ma non è tutto: il 13% delle persone intervistate ha dichiarato di voler acquistare un iPhone per poter utilizzare proprio Apple Watch.

Molti esperti del settore tech sperano che Apple riesca a trasformare Apple Watch in un dispositivo rivolto al grande pubblico. Il 46% degli intervistati ha definito “cool” il dispositivo, ma solo il 29% si è dichiarato interessato all’acquisto di Apple Watch a discapito di smartwatch di altri brand.

Per quanto riguarda le potenziali vendite di Apple Watch, secondo gli analisti Apple venderà tra i 10 e i 32 milioni di dispositivi nel 2015.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: