Intua BeatMaker: il primo software per la creazione di musica su iPhone/iPod Touch

Intua, una nota casa produttrice di softwares audio per i dispositivi mobili, ha creato BeatMaker, un’applicazione per l’iPhone/iPod Touch che vi permetterà di creare musica nel modo più completo possibile. BeatMaker dispone di 16 pads multi-touch attraverso i quali sarà possibile compiere le più svariate azioni: caricare, sincronizzare e scegliere i suoni da una vasta libreria, oltre a registrare e controllare il suono con il semplice movimento di un solo dito. BeatMaker dispone di due diversi canali di effetti, dell’equalizzatore 3-band e del famoso “Bit-Crusher”.  E’ possibile creare nuovi ritmi, cambiare le frequenze e ricreare i suoni vintage; caricare i propri kits audio in pochissimi minuti; esportare le proprie creazioni, condividerle o riutilizzarle come base per altre composizioni. Quasi sicuramente questa applicazione sarà venduta sull’AppStore ma al momento non siamo a conoscenza della data in cui potrebbe esser rilasciata. Di seguito trovate alcuni screenshot dell’applicazione in funzione sull’iPhone:

Intua, una nota casa produttrice di softwares audio per i dispositivi mobili, ha creato BeatMaker, un’applicazione per l’iPhone/iPod Touch che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: