Global Volunteer Program: Apple spinge i suoi dipendenti a fare del volontariato nelle loro comunità

Apple ha oggi informato i suoi dipendenti che lancerà a breve un nuovo programma di volontariato per esortarli ad aiutare le loro comunità locali. Il programma si chiama “Apple Global Volunteer Program” e verrà lanciato prima negli Stati Uniti, a Sydney (Australia) e Cork (Irlanda), e poi nel resto del mondo.

apple-employee

Ecco il comunicato da Apple:

Dal suo lancio nel 2011, l'”Apple Matching Gifts Program” ha avuto un successo incredibile, con un totale di oltre 78 milioni di dollari donati a enti di beneficenza e non-profit di tutto il mondo. Ora i dipendenti negli Stati Uniti hanno un nuovo modo per avere un impatto ancora maggiore nelle comunità in cui vivono: il Global Volunteer Program di Apple. Il programma permette ai dipendenti di diventare Volunteer Champions e ricevere formazione e strumenti per aiutare ad organizzare e pubblicizzare eventi di volontariato nelle loro comunità. Inoltre, il programma rende più facile per i dipendenti trovare una attività a cui dedicare tempo e qualità per il Matching Gifts. Al momento stiamo portando il programma negli Stati Uniti, Sydney e Cork, con l’obiettivo di portarlo poi in tutto il mondo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: