TypeTab velocizza la digitazione nella barra degli indirizzi di Safari | Cydia [Video]

Quando apriamo una nuova scheda in Safari, il comportamento ordinario che ha il browser è di aprire una finestra contenente la barra di navigazione in alto e i siti preferiti in basso. Se volete velocizzare la digitazione e collocarvi direttamente nel tab URL, TypeTab è il tweak che fa per voi.

typetab

Non avrete bisogno di accedere ad alcun pannello d’impostazioni una volta che avrete installato TypeTab, il tweak opera in maniera diretta in Safari.

TypeTab1-1024x529

Grazie a TypeTab, non solo quando apriamo un nuovo tab il cursore si posiziona in modo automatico nella barra URL, ma si apre anche di conseguenza la tastiera in modo da facilitare e velocizzare la digitazione del contenuto ricercato.

TypeTab

Non sarà il tweak del millennio che rivoluziona il vostro smartphone, ma migliora sicuramewnte l’esperienza di navigazione. Inoltre TypeTab è gratuitamente disponibile nella repository di BigBoss di Cydia.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: