IVY, l’accessorio che non farà più spezzare i cavetti Apple, in promozione con iSpazio per 2 giorni

Vi abbiamo già parlato di IVY, un progetto nato su IndieGoGo che grazie a voi utenti di iSpazio è stato interamente finanziato e diventerà realtà. Ancora per 2 giorni, IVY sarà disponibile all’acquisto sul portale di crowfounding ad un prezzo vantaggioso prima di prendere il largo su un sito ufficiale e a prezzi più alti per cui, se siete interessati, approfittatene adesso.

ivy

Preservare l’integrità dei cavetti Apple è spesso un’impresa davvero ardua. Vi sarà sicuramente capitato di spezzare qualche cavetto lightning o qualche cavo di alimentazione del vostro Mac ma da oggi è finalmente possibile dire addio a questo inconveniente, grazie ad IVY.

Si tratta di un semplicissimo accessorio che viene realizzato a Milano dalla Synapses. IVY è una molla che possiamo avvolgere tra la base del connettore ed il cavetto vero e proprio, evitando di spezzarli.

20141207113549-16

La lunghezza della molla e la particolare forma rendono IVY davvero perfetto per la salvaguardia dei nostri cavetti, con un’installazione semplicissima che avviene in meno di un minuto ed un ancoraggio ben saldo, dovuto proprio alla parte superiore con il diametro maggiore che riesce a seguire lo spessore del cavo proprio dove si attacca al connettore.

20141206130410-5

Solitamente due pezzi costano 8$ ma grazie ad una collaborazione con iSpazio, ancora per soli 2 giorni, potrete avere ben 6 molle a 10$, (circa 8,80€) con spese di spedizione incluse.

Sconto iSpazio fino al 27 Marzo

Per usufruire dello sconto iSpazio, ottenendo ben 6 molle anzichè 2, vi basta cliccare qui e selezionare l’offerta “iSpazio Last Call” dalla barra laterale destra. Per comodità, potete cliccare qui per selezionare direttamente quest’offerta limitata iSpazio.

Una volta effettuato il pagamento, avrete la possibilità di scegliere, tramite email, quali molle volete. In particolare potrete decidere liberamente quante molle desiderate ricevere per iPhone/iPad e quante per Mac, fino ad un massimo di 6.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: