Puro Soft Touch, una cover semplice ed elegante per proteggere i nostri iPhone | La Recensione di iSpazio

Nella nuova collezione di Puro, tra le custodie per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus troviamo anche la Soft Touch. Abbiamo avuto modo di provarla con mano quindi andiamola a vedere nei particolari.

cover-soft-touch

Packaging

La cover si presenta nella sua classica confezione di cartone argento lucido, al centro della quale troviamo una protezione in plastica sia sul fronte che sul retro che ci permette di osservare il prodotto all’interno.

soft-touch-puro

Prodotto

La Cover Soft Touch è una custodia per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus piuttosto leggera, molto elegante e sofisticata. Il materiale ad effetto soft touch garantisce una presa sicura ed una buona aderenza al dispositivo. Il materiale ricercato semi-opaco e la sagoma discreta che abbraccia per tre lati il nostro smartphone, non distolgono l’attenzione dal design dell’iPhone.

soft-touch-3

Il materiale di base è resistente e leggermente flessibile il che assicura un fitting quasi perfetto sullo smartphone. Questa custodia offre libero accesso ai comandi principali, pur proteggendo i tasti laterali con un rivestimento ultra slim ed ergonomico. il tasto per il blocco schermo ed i tasti per il volume risultano coperti ed utilizzabili comodamente mentre il tasto di switch della suoneria è lasciato libero grazie ad un apposito foro che però risulta un po’ troppo piccolo per essere definito pratico.

soft-touch-puro-2

Nella parte inferiore la cover lascia scoperto l’alloggio per il connettore lightning, le cuffie e l’altoparlante.

Nessun problema per la fotocamera grazie ad un ampio foro che non interferisce con i riflessi causati dal flash. Lo spessore stesso della cover permette all’obbiettivo della fotocamera di non toccare la superficie sui cui viene posato il dispositivo. Nella parte frontale la cover sporge di circa 1 mm, permettendoci di proteggere il telefono anche dalle cadute frontali oppure dai graffi sullo schermo quando lo appoggiamo con il display rivolto verso il basso.

IMG_3518 FullSizeRender-5

Esteticamente questa cover appare semplice, di materiale soft touch piacevole al tatto ed ottimo per l’impugnatura. E’ abbastanza elegante, adatta quindi a vari ambienti e situazioni.

Prezzo e Disponibilità

La cover Soft Touch di Puro è disponibile in 4 colorazioni: nero, grigio siderale, grigio e rosa, sia per iPhone 6 che per iPhone 6 Plus. Può essere acquistata online o presso i negozi PURO, i rivenditori oppure su Amazon.

Puro Soft Touch iPhone 6

19,90€

Puro Soft Touch iPhone 6 Plus

21,90€

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: