Il Campus 2 di Apple utilizzerà acqua riciclata

Il Campus 2 di Apple, soprannominato iSpaceship dalla stampa per il suo aspetto simile ad un disco volante, sarà molto più rispettoso dell’ambiente di quanto si possa pensare. L’impianto utilizzerà infatti acqua riciclata.

campus2apple

Come riportato da The San Jose Mercury News, il consiglio di Santa Clara Valley Water District ha ieri sera approvato un progetto da 17,5 miliardi dollari che intensificherà l’uso di acqua riciclata nella riarsa South Bay e che “renderà un po’ più ecologico il nuovo futuristico campus di Apple“.

iSpaceship-aerial-shot-20150324

Il consiglio ha approvato un budget e autorizzato gli accordi per il progetto, che prevede la posa di un gasdotto di 13.300 piedi per la fornitura di acqua riciclata sia per Cupertino che per il Campus 2 di Apple. Per tale progetto, Apple stanzierà circa 4,8 milioni di dollari.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: