AppleNotizie

Il Campus 2 di Apple utilizzerà acqua riciclata

Il Campus 2 di Apple, soprannominato iSpaceship dalla stampa per il suo aspetto simile ad un disco volante, sarà molto più rispettoso dell’ambiente di quanto si possa pensare. L’impianto utilizzerà infatti acqua riciclata.

campus2apple

Come riportato da The San Jose Mercury News, il consiglio di Santa Clara Valley Water District ha ieri sera approvato un progetto da 17,5 miliardi dollari che intensificherà l’uso di acqua riciclata nella riarsa South Bay e che “renderà un po’ più ecologico il nuovo futuristico campus di Apple“.

iSpaceship-aerial-shot-20150324

Il consiglio ha approvato un budget e autorizzato gli accordi per il progetto, che prevede la posa di un gasdotto di 13.300 piedi per la fornitura di acqua riciclata sia per Cupertino che per il Campus 2 di Apple. Per tale progetto, Apple stanzierà circa 4,8 milioni di dollari.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!