Apple punta al paese del sol levante per un nuovo centro di ricerca e sviluppo

Uno dei principali obiettivi di Angela Ahrendts una volta salita al comando degli store virtuali e fisici di Apple è la conquista del mercato asiatico. L’apertura di nuovi punti vendita pare non sia l’unico obiettivo dell’azienda che punta al Giappone come sede per un nuovo centro di ricerca e sviluppo.

apple centro ricerca e sviluppo in giappone

La notizia della nascita del centro nella città di Yokohama arriva assieme ai primi render del progetto. Il prossimo centro di ricerca e sviluppo coprirà una superficie di circa 25.000 metri quadrati, sarà sviluppato su 4 piani e godrà di una politica eco sostenibile in linea con recenti progetti di Apple non solo sfruttando fonti di energia alternativa, ma anche piantando diversi alberi sul tetto della struttura.

L’edificio prenderà il posto di vecchie strutture Panasonic. I lavori cominceranno a breve e se ne prevede l’ultimazione già per il prossimo anno.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: