Apple Watch monitora gli allenamenti anche senza iPhone

Come è ormai ben noto, Apple Watch utilizza il Wi-Fi e il GPS dell’iPhone con cui è sincronizzato, in aggiunta ai suoi sensori per monitorare l’attività fisica e il movimento. Ma a quanto pare, c’è molta confusione su quello che il dispositivo può indipendentemente fare come fitness tracker.

applewatchchristy

La modella e attività statunitense Christy Turlington-Burns, che ha un blog relativo ad Apple Watch sul sito web di Apple, ha affermato nel suo ultimo post che il dispositivo può effettivamente monitorare con precisione gli allenamenti anche senza un iPhone.

Dopo aver corso un paio di volte con Apple Watch e con il vostro iPhone, l’applicazione Workout avrà appreso informazioni sulla vostra falcata. Quindi potete correre su un tapis roulant o all’aria aperta senza smartphone e ottenere un riepilogo del vostro allenamento davvero preciso.

Questa è sicuramente una notizia molto interessante per coloro che desiderano monitorare i propri allenamenti senza dover obbligatoriamente portare con se il proprio iPhone (per paura di romperlo, ad esempio).

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: