Sconti.com la piattaforma che raccoglie le offerte ed i coupon utili a risparmiare sugli acquisti

Con l’ingresso di tutti i migliori brand su piattaforme elettroniche, acquistare è diventato oggi molto piú semplice e rapido. Tuttavia il passo successivo fatto dalla rete è qualcosa di nuovo e straordinariamente efficace.

sconti.com

Cercare l’articolo sul sito ufficiale del marchio desiderato è certamente semplice, ma, oltre alla comoditá di poterlo fare da casa, non aggiunge nessun vantaggio in termini economici.

L’idea su cui punta il web oggi è quindi un modello che permetta di concentrarsi esclusivamente sugli sconti e le offerte: il voucher code business.

Il concetto è molto semplice, piattaforme specializzate, definite publisher, collaborano attivamente con i brand delle principali categorie, chiamati invece advertiser, negoziando le migliori offerte, mettendole poi a disposizione degli utenti tramite coupon e codici sconto. Un mercato conosciuto anche con il nome di Affialiate Marketing.

Per rispondere alla domanda del titolo, ad oggi esistono portali costituiti al solo scopo di selezionare e raccogliere offerte che fanno risparmiare gli utenti. Un esempio concreto? La piattaforma Sconti.com e le sue promozioni sulla migliore tecnologia con codice sconto Monclick.

Un sistema semplice e rapido. Non resta che provare per credere.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: