Vainglory introdurrà la modalità spettatore ed un nuovo combattente: date il benvenuto a Vox

App ID errato

Chi ha seguito il keynote per la presentazione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus ricorderà probabilmente di Vainglory, il popolare MOBA (acronimo di Multiplayer Online Battle Arena, in italiano letteralmente “Arena di Battaglia Online Multigiocatore”). Super Evil Megacorp, l’azienda sviluppatrice, ha annunciato un nuovo combattente: Vox.

vain-glory-vox

Vainglory è dotato di una grafica entusiasmante, ad altissima definizione il tutto unito ad un’acvcentuata fluidità ottenuta sfruttando al massimo l’hardware ed il software garantendoci un’esperienza di gioco davvero ottima.

In VainGlory dovremo sconfiggere avversari veri, in quanto MOBA funziona in multiplayer con persone connesse da tutto il mondo, senza compromessi ed in tempo reale. Combatti nei panni di eroi temerari grazie a comandi veloci come la luce. Distruggi il cristallo nemico Vain e rivendica la Gloria! Guarda il video dell’anteprima per avere un assaggio del gameplay originale di alcune battaglie multigiocatore 3VS3.App ID errato

Super Evil Megacorp ha annunciato che nel prossimo aggiornamento non solo vedremo Vox, un cecchino con straordinarie capacità di adattamento ambientale in grado di colpire obiettivi singoli e multipli (nonché fratello di Celeste) unirsi alle battaglie, ma l’azienda esaudisce le richieste della community aggiungendo la modalità spettatore utile per godersi a pieno le battaglie.

  • Vox: si tratta di uno Sniper che potrete giocare sia in lane che in jungle. A seconda che lo buildiate WP o CP farà più danni al singolo target o ad area. Ha una sorta di blink (A) e un’abilità ad area (B) che oltre a mettere un debuff sui target colpiti li rivela se nascosti. Con la ultimate è in grado di silenziare (oltre che infliggere danni).
  • La modalità spettatore inizialmente avrà funzioni limitate: in una stanza privata potranno essere aggiunti due ulteriori giocatori in grado di osservare il match. Comunque ottimo per tornei e broadcasting vari in attesa che abbiano le infrastrutture adatte ad ampliarne la funzionalità.
  • Nerfs e buffs: nel prossimo update subiranno un nerf Adagio, Petal e Koshka. Riceveranno un buff Krul e Celeste.
  • Niente skins nel prossimo update, stanno facendo le cose in grande e le rilasceranno solo quando veramente pronti.
  • Nuovi oggetti nella modalità Pratica per avere EXP e gold infiniti da subito.
  • Nella schermata di selezione dell’eroe sarà possibile indicare la propria preferenza tra Lane, Jungle o Roaming.
  • Nuova schermata profilo giocatore. Ora ogni skill tier, livello di abilità, avrò una nuova grafica e sarà diviso in tre livelli, Bronzo, Argento e Oro, così sarà più semplice tenere traccia dei propri progressi. Il Karma finalmente non occuperà più due terzi dello schermo vista la sua importanza relativa.
  • Lore. In arrivo un ultimo capitolo riguardante Vox e poi uno che racconterà la storia secondo Catherine.

Ecco il video dell’intero LiveStream in cui è stato rivelato Vox e in cui potrete vederlo in azione con le sue abilità.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: